1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo Yu-Gi-Oh! in arrivo su Switch

Annunciato Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! che arriverà in Giappone in estate, con storia originale e nuove meccaniche.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’ultimo capitolo della serie di videogiochi di carte collezionabili più famosa al mondo arriverà presto su Nintendo Switch. Il gioco era già stato rivelato con il nome di Rush Duel durante l’evento digitale Jump Festa 2021 che si è tenuto alla fine dello scorso anno, ma ora sappiamo che il titolo ufficiale è “Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!!“. Questo avrà al suo interno meccaniche di gioco inedite e una storia originale con personaggi esclusivi tratti dall’anime Yu-Gi-Oh! SEVENS.

Attualmente non si sa ancora nulla sul rilascio occidentale, ma potrebbe arrivare insieme alla versione inglese dell’anime. In Giappone il gioco di KONAMI arriverà il prossimo 12 agosto, mentre i preordini apriranno il 22 aprile e includeranno una carta amiibo. Inoltre i più veloci riceveranno tre esclusive carte fisiche con le prime copie stampate.

La nuova modalità di gioco Rush Duel consiste in duelli più dinamici in cui i giocatori possono richiamare tramite evocazione normale quanti mostri vogliono in un turno. Un’altra importante differenza è che durante la Draw Phase si possono pescare carte finché non se ne hanno 5 nella propria mano. Anche il terreno di gioco è diverso e avremo a disposizione soltanto tre zone carta mostro e tre zone carta magia e trappola.

Se siete impazienti di duellare, in attesa del nuovo titolo potete trovare su Nintendo Switch Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution! che ripercorre tutta la storia del gioco di carte collezionabili, sia per i nostalgici che per i nuovi arrivati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Yu-Gi-Oh! Rush Duel
carte Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti