1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Yu-Gi-Oh! Rush Duel è in fase di sviluppo per Nintendo Switch

Konami aggiorna i fan sullo sviluppo di Yu-Gi-Oh! Rush Duel: l’inedito capitolo del gioco di carte sbarcherà su Switch questa estate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sta per arrivare una nuova era dei duelli su Nintendo Switch. Yu-Gi-Oh! Rush Duel è ormai in una avanzata fase di progettazione e presto sbarcherà sulla console ibrida della casa di Kyoto: ad annunciarlo è la stessa Konami, casa di sviluppo nipponica autrice del fortunatissimo media franchise che annovera molteplici espansioni del gioco di carte collezionabili, sette serie animate e quattro trasposizioni a fumetti, oltre a vari titoli per le più diverse piattaforme videoludiche!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, il nuovo capitolo del gioco di strategia a turni che sfrutta le storiche carte dell’universo di Duel Monsters era stato annunciato sul finire dello scorso anno durante l’edizione digitale della Jump Festa 2021 (tenutasi nei passati 19 e 20 dicembre 2020). Con l’uscita dell’ultimo numero di V-Jump, rivista di Shueisha specializzata nel settore dei videogiochi, Konami ha voluto appunto aggiornare sullo stato dei lavori per Yu-Gi-Oh! Rush Duel.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel

Da quanto si apprende, il rilascio del titolo in questione è previsto per la prossima estate in Giappone e consentirà agli appassionati della saga di percorrere una storia inedita e originale con i personaggi dell’ultima serie animata Yu-Gi-Oh! SEVENS (al momento fruibile nel solo Sol Levante). Per l’occasione, inoltre, è stato aperto il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Rush Duel.

Non resta che prepararsi e credere nel cuore delle carte: sfruttando le proprie abilità e contando sul proprio deck di Carte Mostro, Magia e Trappola, l’obiettivo sarà diventare sempre più forte in ogni sfida affrontata al fine di diventare l’indiscusso Re dei Duelli!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte V-Jump
annuncio Nintendo Switch Yu-Gi-Oh!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti