1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la Collector’s Edition della remaster di Sam & Max Save the World

Dopo la sua pubblicazione in versione digitale, il remaster di Sam & Max Save the World sarà rilasciata anche in due edizioni fisiche.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

La remaster di Sam & Max Save the World (pubblicato su Nintendo Switch, Steam e GOG in versione digitale il 2 dicembre 2020) avrà anche due edizioni fisiche. Il loro arrivo su Nintendo Switch è stato infatti annunciato da un tweet di Limited Run Games che segnala i dettagli delle due versioni:

  • Standard Edition, che conterrà solamente la cartuccia del gioco al prezzo di 34,99$ (corrispondenti a circa 29,20€);
  • Collector’s Edition, che includerà, oltre alla cartuccia del gioco, anche una scatola con vari gadget (una copertina, una piccola illustrazione e 6 cartoline, tutti raffiguranti alcuni episodi del gioco) realizzati da Steve Purcell, creatore del fumetto a cui si ispira la serie. Essa sarà venduta al prezzo di 74,99$ (corrispondenti a circa 61,60€).

Sul sito di Limited Run Games sarà possibile preordinare entrambe le edizioni dal 30 aprile 2021 al 30 maggio 2021. La remaster di Sam & Max Save the World è stata gestita da Skunkape Games, che ha acquisito i diritti dei videogiochi della serie quando Telltale, precedente sviluppatore dei titoli, ha chiuso.

remaster-sam-max

Sam e Max sono i due protagonisti della serie di fumetti di Steve Purcell e di un breve programma televisivo canadese. Sam è un cane calmo e riflessivo, vestito sempre con giacca e cravatta, mentre Max è un coniglietto dotato di notevole arguzia. Insieme formano la Polizia Freelance e si occupano di combattere il crimine. In questo titolo, il duo indaga su vari casi ispirati al fumetto e al videogioco originale.

Sam & Max Save the World è stato anche denominato “Sam & Max Season One” poiché Skunkape ha già annunciato la seconda e la terza stagione della serie, che saranno pubblicate quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti