1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rinviata l’uscita europea di Fighting EX Layer: Another Dash

L’uscita europea di Fighting EX Layer: Another Dash è stata rinviata, ma quale sarà la motivazione? Ecco il tweet del produttore del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’uscita europea di Fighting EX Layer: Another Dash è stata rinviata. Il titolo è disponibile in Giappone dal 2 aprile e sarebbe dovuto uscire in Europa e Nord America il 15 aprile. Le cose però sono andate diversamente: il lancio del gioco in questi due continenti è stato posticipato al 27 maggio.

Fighting EX Layer: Another Dash
Rimandata l’uscita di Fighting EX Layer: Another Dash.

Il team di sviluppo non ha spiegato le motivazioni di questo rinvio, ma il produttore del gioco ha pubblicato un tweet a riguardo:

Nel tweet si parla anche di una “modalità spettatore” che verrà implementata in futuro. Fighting EX Layer: Another Dash avrà una versione gratuita ma si potrà anche passare a una versione a pagamento per avere 18 combattenti giocabili e più modalità. Il prezzo si aggira attorno ai 21 euro.

La versione originale di questo titolo è stata rilasciata per la prima volta nel 2018 su PlayStation 4, ma successivamente è stata trasferita anche su altri dispositivi. Il gioco è considerato un sequel spirituale di Fighting Layer del 1998 e della serie Street Fighter del 1996. Arika, lo sviluppatore, fa sapere che i personaggi sono stati riadattati, con attacchi e sistemi di combattimento del tutto innovativi. L’obiettivo è quello di ottenere le migliori prestazioni possibili su Nintendo Switch.

Se non l’avete visto, sul canale YouTube di Arika è stato pubblicato il trailer ufficiale:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti