1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Picross S6 in arrivo il 22 aprile su Nintendo Switch

Il 22 aprile approderà su Nintendo Switch Picross S6, ultimo capitolo della popolare serie basata sul gioco del nonogram.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Amanti dei rompicapo, all’appello! Il prossimo 22 aprile approderà su Nintendo Switch Picross S6, l’ultima installazione della popolare serie videoludica ispirata al gioco del nonogram. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il nonogram è un rompicapo logico-grafico che consiste nel farsi guidare da alcuni numeri posti a lato di una griglia per colorarne o lasciarne in bianco i riquadri. La risoluzione del rompicapo svela un’immagine nascosta, che diventa una vera e propria ricompensa per il completamento del puzzle.

Al momento del lancio, Picross S6 costerà 9,99 € e comprenderà più di 485 puzzle. Saranno incluse le modalità Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross e anche una modalità bonus Extra“. Picross S6 non è strutturalmente un titolo che si presta a grandi innovazioni rispetto ai capitoli precedenti. Il suo punto di forza è rappresentato dal numero di immagini componibili, dai diversi livelli di difficoltà e dai cambiamenti a livello di grafica. Tanti piccoli accorgimenti creativi che, sommati, sono in grado di tenere compagnia al giocatore per ore e ore di gioco.

Picross S6

Ma il divertimento non finisce qui! Oltre al sesto episodio, nuovi e storici appassionati di nonogram avranno l’opportunità di scoprire (o riscoprire) delle vecchie conoscenze. I titoli precedenti di Picross saranno infatti in offerta su Switch dal 15 aprile al 5 maggio: un’occasione a tempo limitato da non lasciarsi sfuggire!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jupiter
Nintendo Switch Picross

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti