1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Picross S5 è in arrivo su Nintendo Switch

Picross S5 è un puzzle game dedicato al nonogram: Jupiter presenta il quinto titolo della serie Picross S, in arrivo su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Jupiter presenta il quinto titolo della serie S dedicata ai nonogram, Picross S5, in arrivo su Nintendo Switch il 26 novembre 2020 al prezzo di 9,99€ acquistandolo dal Nintendo eShop.

Tanti nuovi puzzle da giocare in 4 diverse modalità: Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross più alcuni schemi giganti bonus! in totale, saranno presenti 300 livelli tra Picross e Mega Picross, 150 Clip Picross, 30 Color Picross e 5 puzzle extra per un totale di 485 schemi diversi. Tra questi è incluso uno schema bonus solo per coloro che hanno giocato anche ai precedenti titoli della serie Picross S, Picross S2 e Picross S3.

Alcuni miglioramenti renderanno più godibile l’esperienza di gioco: innanzitutto, nel Color Picross sarà possibile impostare la modalità ad alto contrasto che consentirà di differenziare al meglio i colori dello schema; poi è stato aggiunto un timer che conta le ore impiegate a risolvere tutti gli schemi, ispirando gli speedplayer a battere ogni record di velocità. Non sarà tuttavia possibile giocare a Picross S5 utilizzando il touchscreen.

FONTE: Canale Youtube Jupiter Corporation

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch Picross rompicapo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti