1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una collaborazione tra Nintendo e Microsoft potrebbe essere alle porte

Un leaker ha da poco condiviso un tweet, indicando una collaborazione tra Nintendo e Microsoft che dovrebbe avvenire in autunno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra che un leaker abbia da poco condiviso su Twitter un post che indicherebbe l’arrivo di una collaborazione tra due colossi: Nintendo e Microsoft. I due giganti dei videogiochi sono sempre tra i protagonisti quando si tratta della realizzazione di titoli videoludici e di console, ma sembra che stiano lavorando a qualcosa in gran segreto.

La collaborazione tra Nintendo e Microsoft potrebbe riguardare il Game Pass, servizio di punta di Xbox che sta permettendo a molti utenti di giocare ai propri giochi preferiti su varie piattaforme. Altri, invece, credono che le due compagnie stiano collaborando per portare un personaggio esclusivo di Xbox su Super Smash Bros. Ultimate, presumibilmente Master Chief di Halo.

Il tweet di Shpeshal Ed, leaker abbastanza noto che ha già predetto alcune uscite in precedenza, come Final Fantasy VII Remake su PS Plus, non lascia intendere molto, a parte una certa sicurezza sulla collaborazione tra Nintendo e Xbox, che dovrebbe avvenire in autunno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

nel senso che svilupperanno un titolo insieme oh per il fatto del xbox game pass

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!