1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: su 4chan un leak con i piani Nintendo del 2021/2022

Su 4chan appare su leak che predice i piani di Nintendo per il 2021/2022: le informazioni fornite dal leaker saranno attendibili?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Un utente ha reso pubblico un leak su 4chan riguardo i piani di Nintendo per il 2021/2022. Si tratta di informazioni vere o false? Questo ancora non lo sappiamo, ma la persona che le ha pubblicate ha già predetto l’annuncio di alcuni titoli in passato. Per esempio, il leaker aveva previsto l’uscita dei remake di Pokémon Diamante e Perla, Famicom Detective Series, Mario Golf Super Rush, Ninja Gaiden Sigma Trilogy e Skyward Sword HD.

Il contenuto del leak

Secondo l’utente di 4chan, un nuovo gioco di Metroid in 2D dovrebbe uscire a breve. Inoltre, la trilogia di Metroid Prime potrebbe essere portata su Nintendo Switch.

Leak 4chan Nintendo
Metroid Prime in arrivo su Nintendo Switch?

Le notizie non finiscono di certo qui: anche Dark Souls 2 potrebbe approdare su Nintendo Switch. Il leak parla di un nuovo gioco di Kirby, ancora in via di sviluppo e dell’arrivo di Mario Kart 9 su Nintendo Switch.

L’utente di 4chan si è poi soffermato su Super Smash Bros: Ultimate. In questo caso non parliamo dell’uscita di un nuovo gioco, bensì dell’aggiunta di determinati personaggi con il secondo pass d’espansione. È stato predetto il rilascio di Ryu Hayabusa, protagonista della serie di Ninja Gaiden. Il leaker inoltre è convinto che anche Matoi di Phantasy Star Online 2 verrà aggiunto.

Leak 4chan Nintendo
Nuovi personaggi in arrivo su Super Smash Bros: Ultimate?

È importante sottolineare che le notizie di questo leak su 4chan non sono state confermate da Nintendo. Per ora sono solamente indiscrezioni, ma la speranza è che sia tutto vero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 4chan
4chan Leak Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti