1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Dragon Ball Z Kakarot e altri capitoli di Dark Souls in arrivo su Nintendo Switch?

LeakyPandy afferma di aver raccolto informazioni sul possibile approdo di Dragon Ball Z Kakarot e altri capitoli di Dark Souls su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’utente di Twitter LeakyPandy ha affermato di aver ricevuto informazioni su di un prossimo annuncio da parte di Bandai Namco che avrebbe a che fare con il rilascio di Dragon Ball Z Kakarot su Nintendo Switch, diffondendo così un nuovo rumor. All’interno del tweet si fa riferimento anche ad altri titoli: Tales of Destiny e Gundam Breaker 4 potrebbero essere resi disponibili su altre piattaforme, mentre altri capitoli di Dark Souls potrebbero essere annunciati per la console ibrida.

L’annuncio dell’ultimo DLC per Dragon Ball Z Kakarot dedicato a Trunks: Il guerriero della speranza aveva già fatto ipotizzare il futuro sbarco del videogioco su Nintendo Switch, poi smentito dalla stessa Bandai Namco. Infatti, il trailer del DLC pubblicato sulla pagina di Instagram Bandai Namco Latino America conteneva un errore che aveva attirato l’attenzione dei fan: era stato incluso il logo di Nintendo Switch, su cui non è ancora stato pubblicato il gioco.

In aggiunta alle prove fino a ora raccolte, a poco a poco Bandai Namco ha rilasciato quasi tutti i suoi recenti videogiochi dedicati a Dragon Ball anche per Nintendo Switch, quindi perché non immaginare che anche questo rumor possa realizzarsi? Per questo, così come per gli altri titoli citati da LeakyPandy ricordiamo che non c’è ancora stato alcun annuncio ufficiale. Staremo a vedere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte LeakyPandy
Dark Souls Dragon Ball Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti