1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: in arrivo la remaster di Sonic Colors

Rumor bomba in casa Sega: Sonic Colors arriva in edizione Remaster. Si rincorrono le indiscrezioni su siti tedeschi e rivenditori francesi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fulmine a ciel sereno in casa SEGA, Sonic Colors è in arrivo in versione remaster. Si inizia così a delineare il programma dei festeggiamenti del trentesimo anniversario del celebre riccio, già iniziata con l’annuncio di un fumetto e di un Gioco di Carte Collezionabili. Si allunga così la lista degli eventi celebrativi nell’universo Nintendo, a pochi giorni dalla fine della carrellata per l’anniversario di Mario.

C’è stata una fuga di notizie estremamente interessante riguardo a Sonic: la remaster di Sonic Colors sarebbe in arrivo. Questa notizia si basa sulla comparsa, sul sito di uno studio di doppiaggio tedesco, di un infografica che parla di un lavoro di doppiaggio su Sonic nel 2020. il sito della compagnia risulta misteriosamente in manutenzione, ma la notizia è già dilagata su Twitter.

Questo utente ha condiviso lo screenshot che si poteva trovare sul sito, alimentando così i rumor. Il gioco infatti non aveva doppiaggi in lingue diverse dal giapponese e dall’inglese; questo fa pensare a una nuova versione in uscita. La celebre avventura del velocissimo riccio dovrebbe quindi sbarcare su Nintendo Switch.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stato il grande rivenditore francese Sogamely che per un breve periodo ha messo in lista il titolo. Certamente il sito transalpino è una fonte affidabile, c’è da chiedersi però se questa breve aggiunta sullo store sia correlata alla fuga di notizie dello studio iksample.

sonic colors

Ovviamente è facile lasciarsi prendere dall’entusiasmo quando si parla di giochi e personaggi tanto amati, è possibile che si sia trattato di un errore e che la release sia ancora lontana. Certamente se l’annuncio apparso sul sito tedesco dovesse essere veritiero allora il remaster sarebbe assolutamente certo e in arrivo. Questo farebbe la felicità dei fan di Sonic, che non vedono l’ora di giocare il loro platform preferito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kutairo_
SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti