1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo un nuovo fumetto e il Gioco di Carte Collezionabili di Sonic!

Per festeggiare il trentesimo compleanno di Sonic SEGA unisce le forze con IDW per realizzare un volume a fumetti dedicato al famoso riccio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per celebrare i 30 anni di Sonic SEGA ha deciso di unire le forze con IDW per realizzare un fumetto dedicato al porcospino blu più famoso del mondo, il tutto accompagnato anche da un gioco di carte collezionabili.

fumetto Sonic

Infatti in occasione del suo 30° giro intorno al mondo a tutta velocità, IDW pubblicherà Sonic the Hedgehog 30th Anniversary Special, un volume tutto fumetto di ben 80 pagine. Queste le parole di David Mariotte, editor di IDW:

“Stiamo festeggiando un traguardo importante per il riccio più in gamba del mondo, per cui avevamo bisogno di autori capaci di restituire in uno stile particolare tutti i vivaci momenti d’azione e di commedia tipici di Sonic. Il 30th Anniversary Special mette insieme il team creativo più talentuoso di sempre per un singolo albo dedicato a Sonic!”

All’interno del volume troveremo tre storie, la prima dedicata a Sonic e i suoi amici si intitolerà “Seasons of Chaos”, la seconda sarà incentrata sull’acerrimo nemico Dr. Eggman col titolo “Dr. Eggman’s Birthday” mentre l’ultima vedrà Sonic alle prese con un problema importante: prendere la patente quando sei già più veloce di qualsiasi macchina.

Per i fan di Sonic più irriducibili, IDW produrrà anche Sonic the Hedgehog 30th Anniversary Celebration: The Deluxe Edition, un’edizione con copertina rigida e contenuti bonus speciali di grande prestigio al prezzo di 19,99 $ e in arrivo nei negozi il 5 ottobre 2021.

Oltre ai fumetti, che potranno essere acquistati nelle fumetterie specializzate, è in arrivo anche un gioco di carte collezionabili dedicato a Sonic e realizzato da Steamforged ma che al momento non ha una data d’uscita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale IDW
Comicbook Fumetti Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti