1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato il gameplay di Hot Wheels Unleashed

Dopo l’annuncio della data di rilascio di Hot Wheels Unleashed, l’azienda italiana Milestone ha pubblicato il primo gameplay.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

L’azienda italiana sviluppatrice di videogiochi Milestone ha pubblicato il primo gameplay di Hot Wheels Unleashed. Il nuovo titolo, in uscita il 30 settembre 2021, sarà dedicato alle colorate macchinine di Mattel. Sarà disponibile per Nintendo Switch, PC (sia Steam, sia Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S).

Occorre sottolineare che il gameplay è un filmato pre-alpha e pertanto potrebbe non corrispondere esattamente all’opera finale. Nel video si possono osservare le prime auto ufficiali che corrono lungo le piste arancioni caratteristiche dei giocattoli della serie Hot Wheels. Il titolo integrerà anche un editor di tracciati che permetterà ai giocatori di personalizzare le proprie piste. Sarà inoltre possibile creare da zero nuovi circuiti e condividerli con altri utenti.

Il gameplay di Hot Wheels Unleashed.

Nel trailer sono state mostrate alcune famose auto della serie (per esempio Rodger Dodger, Twin Mill, Rip Rod, Night Shifter, Dragon Blaster e Sharkruiser). All’uscita di Hot Wheels Unleashed saranno disponibili circa 60 veicoli, a cui se ne aggiungeranno molti altri nei mesi successivi. Ogni auto sarà dotata di attributi e caratteristiche di guida diverse e di uno specifico livello di rarità. Inoltre, ci sarà la possibilità di cambiare l’aspetto delle proprie auto grazie a un editor per personalizzare le livree.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gameplay trailer
corsa Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti