1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Inizia a prendere forma il parco Super Nintendo World di Hollywood

Super Nintendo World sbarca a Hollywood negli Stati Uniti, lo youtuber jsland ci mostra in un video a che punto sono arrivati i lavori.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il primo Super Nintendo World a Osaka è già operativo dal mese di marzo, nel frattempo si sta già lavorando al parco degli Universal Studios di Hollywood.

Il parco a tema di Super Mario sbarca a Hollywood, la costruzione del Super Nintendo World statunitense prosegue a passo spedito verso la sua completa realizzazione.

Un tweet di Inside Universal ci mostra la famosa collina verde di Super Mario spuntare da dietro un muro. Una stampa sulla parete ci conferma che si tratta proprio dell’area di costruzione del Super Nintendo World.

Il video pubblicato il 5 aprile 2021 dallo youtuber jsland ci mostra i lavori in corso all’interno del parco. Dal minuto 7:23 viene approfondita la parte dedicata alla costruzione del Super Nintendo World di Hollywood.

Nonostante i lavori stiano proseguendo in modo spedito, la pandemia per Covid-19 costringe gli Universal Studios a tenere le porte chiuse al pubblico.
Di conseguenza anche quest’ultima attrazione, qualora fosse terminata, attualmente non sarebbe accessibile.

Per cui speriamo in una rapida ripresa in modo tale da poter tornare a viaggiare e a visitare tutti questi meravigliosi parchi a tema Super Mario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Inside Universal jsland
hollywood Nintendo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti