1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Borderlands 3 non arriverà su Nintendo Switch, PEGI lo ha classificato per sbaglio

La Director’s Cut di Borderlands 3 non vedrà la luce per il porting su Nintendo Switch, quello del sito PEGI è stato un errore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Mentre gli altri titoli della serie sono tutti già approdati su Nintendo Switch, il più recente gioco della saga Borderlands 3 tarda ad arrivare. La presenza di un dettaglio sulla pagina ufficiale della classificazione PEGI dedicata alla Director’s Cut di Borderlands 3 aveva però lasciato ben sperare.

Nelle ultime ore, infatti, l’ente europeo che si occupa di catalogare i videogiochi per fasce di età (PEGI) ha rilasciato la classificazione della Director’s Cut di Borderlands 3, seguita dalla dicitura “Nintendo Switch” tra le console per le quali il gioco sarebbe stato disponibile.

Borderlands 3 Nintendo Switch

È successo in diverse occasioni passate che gli enti di classificazione come PEGI avessero anticipato l’annuncio di titoli in arrivo. La mancanza di un comunicato ufficiale da parte della casa di produzione non ci permetteva tuttavia di confermare la validità dell’informazione.

Poche ore dopo è arrivata la smentita di 2K, si è trattato solo di un errore. L’utente di Twitter GamingAngelGabe, redattore presso GameSpot, ha infatti dichiarato di aver parlato della vicenda con un rappresentante dell’azienda di sviluppo. “Borderlands 3 non arriverà su Switch, ho appena avuto una conversazione con un rappresentante di 2K”.

Gli appassionati della saga speravano che tutto questo non fosse frutto di un’incomprensione e di poter vedere quindi la Director’s Cut di Borderlands 3 presto anche su Nintendo Switch.

Non possiamo che sperare in un annuncio futuro da 2K, l’azienda produttrice del gioco, oppure dagli sviluppatori stessi. In passato furono proprio loro infatti a dichiarare di voler continuare a rilasciare titoli per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gabe Gurwin
2K Games Borderlands Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti