1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

2K vorrebbe continuare a rilasciare titoli su Nintendo Switch

2K Games, azienda statunitense produttrice di videogiochi di fama mondiale, ha ammesso che vuole continuare a supportare Nintendo Switch nel corso del tempo puntando a pubblicare molti dei suoi titoli sulla nostra console portatile preferita. Dopo aver annunciato l’arrivo di XCOM 2 Collection, Borderlands Legendary Collection e BioShock: The Collection durante il Nintendo Direct del 26 marzo, […]

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

2K Games, azienda statunitense produttrice di videogiochi di fama mondiale, ha ammesso che vuole continuare a supportare Nintendo Switch nel corso del tempo puntando a pubblicare molti dei suoi titoli sulla nostra console portatile preferita.

Dopo aver annunciato l’arrivo di XCOM 2 CollectionBorderlands Legendary Collection e BioShock: The Collection durante il Nintendo Direct del 26 marzo, in molti speravano che 2k continuasse a interessarsi a Nintendo Switch e alle potenzialità che la console offre. E a quanto pare i nostri sogni sono destinati ad avverarsi.

In un’intervista a Famitsu, il capo creativo Sami Thessman ha parlato di più della campagna e del supporto verso la portatile della grande N, concentrandosi anche sul “2K ♡ Switch” considerato come un simbolo che dimostrasse l’affetto verso la console.

Non posso dirti tutto sulle nostre strategie di business, ma quello che posso dire è che noi di 2K consideriamo la nostra relazione con Nintendo estremamente importante. Vogliamo davvero continuare a rilasciare giochi per Nintendo Switch andando avanti.

A parte una futura versione di NBA 2K, è difficile dire quali altri giochi l’editore potrebbe prendere in considerazione come conversioni per l’hardware di ultima generazione di Nintendo. Qualunque essi siano tuttavia bisognerà prepararsi a liberare molto spazio sulle nostre schede SD in quanto le versioni digitali dei giochi richiederanno un buon numero di giga per essere scaricate.

Infatti il solo BioShock: The Collection, che si trova su una scheda da 16 GB, richiederà un download aggiuntivo per contenuti di gioco e componenti aggiuntivi successivi. Le dimensioni del file per il contenuto extra non sono note al momento.

Borderlands: Legendary Collection arriverà su una scheda di gioco da 8 GB che include Borderlands: Game of the Year Edition. Per Borderlands: Game of the Year Edition è necessario un download di 6,6 GB.

Per quanto riguarda Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, entrambi i giochi devono essere scaricati con una dimensione di file combinata di 35 GB!

In pratica il materiale per giocare non ci mancherà di certo, nell’attesa che altri titoli di spicco si vadano ad aggiungere alla lista.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

2K Games XCOM 2 Collection

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti