1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Streets of Rage 4: arrivano il DLC di Mr. X Nightmare e un aggiornamento gratuito

Quasi un anno dopo l’uscita di Streets of Rage 4, sono stati annunciati un aggiornamento gratuito e un nuovo DLC, chiamato Mr. X Nightmare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

I co-sviluppatori di Streets of Rage 4 Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato un DLC (che sarà chiamato Mr. X Nightmare) e un aggiornamento gratuito del videogioco. Il DLC del titolo (disponibile per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One) aggiungerà tre nuovi personaggi e la modalità Sopravvivenza, mentre l’aggiornamento implementerà la difficoltà New Mania +.

Nel trailer, rilasciato l’8 aprile 2021, è stato rivelato uno dei tre nuovi personaggi. Si tratta di Estel Aguirre, che era già apparso precedentemente nel gioco come nemico. I suoi potenti proiettili e i calci rotanti possono essere molto utili nei combattimenti.

Trailer del DLC di Streets of Rage 4.

La modalità Sopravvivenza metterà alla prova i giocatori nel dimostrare le proprie capacità attraverso speciali test di abilità. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di costruire il proprio stile di combattimento personalizzato con nuove mosse. Verranno poi introdotte la funzione di personalizzazione del personaggio e numerose armi e nemici extra. Mr. X Nightmare includerà anche una nuova e vivace musica originale di Tee Lopes, famoso compositore e arrangiatore che ha collaborato nella scrittura di musiche per importanti titoli, come Sonic Mania, League of Legends e Monster Boy and the Cursed Kingdom.

L’aggiornamento gratuito introdurrà invece una complessa sfida anche per i giocatori più abili, tramite l’aggiunta del livello di difficoltà New Mania +. Verrà anche implementato un sistema di addestramento per aiutare i giocatori a perfezionare le proprie strategie e le combo. Inoltre, ci saranno anche nuove opzioni di tavolozza dei colori.

Si aspettano quindi ulteriori informazioni riguardanti le date di rilascio dell’aggiornamento e del DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti