1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninjala è ora disponibile su Nintendo Switch

Su Nintendo Switch è finalmente arrivato Ninjala, gioco basato sul multiplayer online che condivide delle somiglianze con Splatoon.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ninjala è finalmente arrivato nella sua versione finale su Nintendo Switch durante la giornata del 25 giugno. Dopo aver potuto provare la beta aperta di fine maggio, potendo raccontare le prime sensazioni che il gioco ha dato, può essere confermato che le differenze non sono troppo evidenti.

Con il rilascio di Ninjala su Nintendo Switch un nuovo trailer dedicato al lancio del gioco è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della grande N, in cui viene mostrata tutta la dinamicità di questo titolo così simile a Splatoon ma che presenta un coloratissimo arsenale di armi e non dei fucili che sparano palle di vernice.

Kazuki Morishita, amministratore delegato di GungHO Online Entertainment, che si è occupata dello sviluppo del titolo, ha rilasciato un’intervista a Eurogamer, in cui ha spiegato che, nonostante Ninjala sia orientato chiaramente verso il mondo dei ninja, ha voluto rendere il gioco il più colorato e innocente possibile.

FONTI: Nintendo, Eurogamer

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GungHO Online Entertaiment Ninjala Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti