1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars: Republic Commando, mostrato un nuovo video gameplay

Lo sparatutto in prima persona Star Wars: Republic Commando è protagonista di un lungo filmato di gameplay dalla versione Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Disponibile dal 6 aprile su Nintendo Switch, la versione remastered di Star Wars: Republic Commando si mostra in un nuovo, corposo video di gameplay.

Ambientato nell’universo di Guerre Stellari, il giocatore fa parte di una squadra di Commando della Repubblica impegnata in una missione tanto importante quanto pericolosa. Infiltrandosi nelle linee nemiche, il soldato nostro alter ego è chiamato a distruggerli con l’utilizzo di varie armi. Il filmato, di oltre 20 minuti, raccoglie varie sequenze di gioco, tra azioni concitate, sparatorie e altro.

Star Wars Republic

Lo sparatutto in prima persona Star Wars: Republic Commando fu pubblicato originariamente nel 2005 su PC e Xbox da LucasArts e Activision. Questa edizione firmata Aspyr Media è ora disponibile su Nintendo Switch oltre che su PlayStation 4 e su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità.

I possessori della console ibrida fan di Star Wars potranno scegliere se acquistarlo in digitale o in una ricca edizione limitata a cura di Limited Run Games.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Nintendo
Star Wars Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti