1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars: Republic Commando sarà disponibile in edizione fisica su Nintendo Switch

Annunciata l’uscita di Star Wars: Republic Commando in edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4, preordinabile dal 16 aprile 2021

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come era già stato confermato con un post sul profilo Twitter di Nintendo America, Star Wars: Republic Commando arriverà su Nintendo Switch il 6 aprile 2021. Ma la novità è un’altra.

Oltre al lancio in digitale, Limited Run Games ha annunciato l’edizione fisica del titolo per Nintendo Switch e PlayStation 4. Inoltre, per i collezionisti, offrirà un’edizione speciale contenente diversi poster e uno SteelBook al prezzo di 89,99$ (circa 75€). I preordini per entrambe le edizioni si apriranno il 16 aprile.

Nintendo Switch deficita di titoli appartenenti al mondo di Star Wars, per questo Aspyr Media Games assieme a LRG ha deciso di portare il titolo anche sulla console rossa. Lo sparatutto in prima persona, lanciato nuovamente dopo la sua uscita nel 2005, sarà un modo per confermare la recensione positiva che i fan hanno espresso tempo fa.

Dal suo lancio originale nel 2005, Republic Commando continua a essere un gioco Star Wars preferito dai fan. Siamo onorati di poter lavorare con Lucasfilm Games per riportare questo amato momento nella storia del franchise.

Star Wars: Republic Commando è ambientato durante la guerra dei cloni, in prima linea sul pianeta Geonosis. Mentre il caos governa la galassia il giocatore prenderà le redini di una squadra d’élite di infiltrazione chiamata Delta Squad, composta da cinque membri.

Mentre si lavora ad altri progetti per il mondo videoludico di Star Wars, ci godiamo questo titolo che ha tutte le carte in tavola per essere all’altezza del più recente Star Wars: Battlefront II.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti