1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Build-a-Bear rilascia due peluche di Animal Crossing

Nuova collaborazione per dei peluche fra Build-a-Bear e Animal Crossing. Tom Nook e Fuffi sono pronti a essere stretti fra le braccia.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Grande notizia per i fan di Animal Crossing: nella giornata del 6 aprile sono stati rilasciati due peluche a tema. Il partner della collaborazione è stato Build-a-Bear, che ha lanciato i due pupazzi sul suo sito. I personaggi scelti sono Tom Nook e Fuffi, due figure iconiche del brand.

Per chi fosse poco familiare con gli animali di peluche, Build-a-Bear è un rivenditore statunitense che permette ai clienti di assemblare i propri amici. Si possono scegliere addirittura vestiti e accessori, oltre agli effetti sonori. Si tratta di una sorta di artigianato legato ai pupazzi, molto amato oltreoceano.

Questa collaborazione con Animal Crossing ha prodotto due peluche, subito andati a ruba fra i fan. I due oggetti sono trapelati anche in qualche video, tra i quali uno sul canale di Build-a-Bear.

Come si vede in questo video i due peluche sono piuttosto grandi e sono personalizzabili con l’effetto musicale preferito, scegliendo fra la colonna sonora del titolo e il suono della voce del personaggio.

Purtroppo non era facile acquistare Tom e Fuffi: per potersi assicurare un peluche infatti era necessario registrarsi a una sala d’attesa virtuale, al momento chiusa, e attendere il momento designato per comprare ciò che si desiderava. Essendo fortemente limitati era possibile mettere nel carrello un solo oggetto.

peluche animal crossing

Non si tratta però di un articolo limitato come gli amiibo in collaborazione con Sanrio. Build-a-Bear infatti ha sottolineato come la collezione tornerà presto disponibile, permettendo anche a chi non ha potuto partecipare di portare a casa un morbido personaggio. Nell’attesa nel sito del rivenditore si possono vedere i bundle con i due personaggi e le sonorità.

Animal Crossing: New Horizons si conferma quindi un titolo in piena salute: al suo primo anniversario infatti fioccano le collaborazioni e gli oggetti di merchandising diventano quasi oggetto di culto fra gli appassionati.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte buildabear.com
Animal Crossing Fuffi Tom Nook

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti