1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I personaggi Sanrio arrivano in Animal Crossing: New Horizons e Pocket Camp

Gli oggetti della collaborazione tra Animal Crossing e Sanrio arrivano su New Horizons, ma anche sul gioco per smartphone Pocket Camp.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La collaborazione tra Animal Crossing e Sanrio ha portato dei nuovi oggetti e personaggi nei giochi degli utenti, sia su New Horizons che sul titolo per smartphone Pocket Camp. Per poter avere questo nuovo aggiornamento sulla propria isola, i giocatori devono acquistare l’Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack, che può essere trovato dai rivenditori selezionati e online, a partire dal 26 marzo. Questo pacchetto contiene 6 carte amiibo, utilizzabili per fare arrivare sulla propria isola i nuovi oggetti.

Prima di poter utilizzare le nuove carte, gli utenti dovranno aggiornare la propria versione di Animal Crossing: New Horizons alla più recente. Durante lo stesso giorno, il 26 marzo alle ore 07:59, dei nuovi oggetti a tema Sanrio arriveranno anche su Animal Crossing: Pocket Camp, dove sarà possibile addobbare il proprio campeggio portatile. Sul gioco per smartphone delle novità arriveranno gratuitamente dal 26 marzo fino alla fine dell’evento con protagonista Sanrio.

Durante l’evento, tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente un orologio Sanrio Characters, che potrà essere trovato toccando l’icona del regalo. Presso il Negozio di biscotti della Fortuna si potrà acquistare uno speciale biscotto della fortuna a tema, che permetterà di sbloccare fino a 10 oggetti Sanrio. Per finire, ricevendo un dono speciale da parte di un amico, i giocatori potranno ricevere il ventaglio Sanrio Characters, addobbato con i personaggi più famosi del brand. Questi oggetti riguardano Animal Crossing: Pocket Camp.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti