1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: 30 nuovi mostri nel DLC di Monster Hunter Rise?

Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch da poco più di una settimana, eppure giungono i primi rumor sull’agognato G Rank e altro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La nuova stagione di caccia ha ufficialmente aperto i battenti il 26 marzo su Nintendo Switch con l’uscit di Monster Hunter Rise. Come noto ai veterani della serie, i mostri disponibili al debutto sono una sorta di riscaldamento in vista di quelli più aggressivi previsti per i mesi a venire. A questo proposito, un’indiscrezione potrebbe averne anticipati molti, oltre all’agognato G Rank.

Riprendendo i file privati di Capcom resi pubblici dopo l’attacco hacker di novembre 2020, l’utente conosciuto come AsterikAmpersand ha svelato quella che parrebbe essere una serie corposa di contenuti aggiuntivi all’esperienza di base. L’espansione citata dal noto modder dovrebbe introdurre tra le 20 e le 30 creature inedite, 5 mappe originali e persino una nuova meccanica di gioco che aiuterà a sviluppare maggiormente le “abilità scambio“.

Volendo dar retta alla fonte, la casa di Osaka lancerà queste modifiche nel corso del 2022 attraverso la forma di un DLC, un po’ sulla scia di Monster Hunter World Iceborne (disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC). Una delle novità maggiori è rappresentata dal G Rank, il rango cacciatore più alto. Questo porterebbe con sé ricompense ricche date da missioni complesse.

monster hunter rise

AsterikAmpersand ha specificato che tali informazioni risalgono al 2019, momento nel quale Capcom stava forse delineando il programma di lancio di Monster Hunter Rise. Non è da escludere che nel frattempo i piani siano cambiati, come dopotutto questo stesso rumor è da prendere con le pinze, in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali.

Se siete immersi in una qualche battuta di caccia, segnaliamo la disponibilità di un nuovo aggiornamento dedicato a Monster Hunter Rise.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter AsteriskAmpers1
Monster Hunter Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti