1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento di Monster Hunter Rise, ecco le novità

Monster Hunter Rise ha ricevuto un nuovo aggiornamento che risolve alcuni dei bug che erano presenti nel gioco durante la sua uscita.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il lancio di Monster Hunter Rise, nuovo titolo di Capcom ed esclusiva temporanea Nintendo Switch, è stato subito molto apprezzato dai fan. Il titolo ha già venduto oltre 5 milioni di copie, riscuotendo un successo veramente straordinario per un gioco che era molto atteso dai fan. Adesso, a meno di due settimane dalla sua uscita ufficiale, Monster Hunter Rise riceve un nuovo aggiornamento, che porta alcune novità.

La patch, che porta il gioco alla versione 1.1.2, è arrivata il 6 aprile e non porta con sé dei grandissimi cambiamenti. Non c’è nessun contenuto aggiuntivo, né nuovi mostri da combattere e domare, ma alcuni dei problemi presenti all’interno del titolo Capcom sono stati risolti. Ecco quali sono i difetti sistemati dal nuovo aggiornamento di Monster Hunter Rise:

  • Risolto un bug che impediva ai controlli di funzionare sedendosi su una panchina nel villaggio, non potendo effettuare certe azioni e usare il comando “Chiama Cohoot“.
  • Sistemato un bug che non permetteva di aprire il menu delle opzioni entrando nel Gathering Hub con il proprio Cohoot sul braccio, sedendosi su una panchina e aprendo il menu dei Gesti.
  • Risolto un bug che, in certe situazioni, impediva ai controlli di rispondere dopo aver ricevuto una richiesta di adesione mentre si stava cavalcando un Canyne posizionato nel secondo slot Compagno.
  • Sistemato un bug che bloccava i comandi quando si riceveva una richiesta di adesione, accettandola, mentre si stava scalando una parete nell’area Allenamento mentre si stava cavalcando un Canyne posizionato nel secondo slot Compagno.
  • Aggiustato un bug che corrompeva i dati salvati cercando di caricare la partita dal menu principale, dopo essere usciti precedentemente dal gioco mentre si stava usando la Attack Pose e la Hurt Pose.
  • Risolto un bug che interrompeva il funzionamento dei comandi compiendo certe azioni dopo aver usato una corrente ascensionale alle Caverne di lava.
  • Sistemato un bug che causava un errore durante la modifica delle abilità nel box degli oggetti utilizzando determinati dati di gioco.
  • Risolto un bug che impediva alla tastiera del software di apparire durante la ricerca di una lobby.
  • Altri bug risolti.

Monster Hunter Rise dovrebbe ricevere in futuro un nuovo aggiornamento, che includerà al suo interno dei nuovi mostri, a detta di Capcom.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
Capcom Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti