...
Ci saranno circa 500 personaggi in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Ci saranno circa 500 personaggi in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Metti mi piace!
1 14

Se siete dei fan sfegatati di Star Wars sicuramente avrete giocato ai diversi titoli LEGO ispirati all’universo della saga fantascientifica per eccellenza. Ebbene in base a una recente intervista rilasciata dai produttori del gioco, all’interno di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ci saranno molti più personaggi rispetto ai titoli precedenti.

Infatti il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato un’intervista ai produttori chiamati Johnathan Smith di TT Games e Craig Derrick di Lucasfilms Games, durante la quale i due hanno affermato che in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ci saranno circa 500 personaggi, molti dei quali potranno essere effettivamente usati.

LEGO The Skywalker Saga

In base alle dichiarazioni rilasciate dai due produttori la scelta dei personaggi all’interno del gioco è stata meticolosa in quanto sono stati visionati tutti i capitoli della saga, per fare in modo che nessuno di essi venisse escluso.

Inoltre tutti quelli presenti all’interno del gioco avranno un ruolo ben specifico man mano che si avanzerà nella trama. Insomma tutti i personaggi, alcuni di più alcuni di meno, avranno una certa importanza nella storia.

LEGO The Skywalker Saga

Cosa pensate di queste informazioni? Comprerete al lancio il nuovo titolo LEGO ispirato al mondo di Star Wars? Vi ricordiamo che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga uscirà nel 2020 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

Non sono un fan Lego ma devo riconoscere che c'è un grande lavoro dietro questi giochi. 500 personaggi non sono pochi.

...

Io sono appassionato comunque sono sicuro sarà buon gioco vasti scenari.

...

Bramo questo gioco. Sarà il motivo per cui mi vedrò anche la terza saga

Tocca per altri articoli