1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva The Airship, la nuova mappa di Among Us

L’ultimo aggiornamento di Among Us introduce una nuova mappa ambientata all’interno di un dirigibile e molte altre novità.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 31 marzo è arrivato su Among Us l’aggiornamento con la nuova mappa The Airship, che era già stata annunciata ai The Game Awards di dicembre. Il gioco indie di InnerSloth ha avuto un successo enorme in tutto il mondo durante lo scorso anno ed è da alcuni mesi sbarcato su Nintendo Switch, appena dopo l’annuncio all’evento Nintendo Indie World. La console nipponica è inoltre diventata in poco tempo la piattaforma più redditizia per gli sviluppatori.

Per questa nuova ambientazione, i componenti del team di sviluppo si sono ispirati a un grosso dirigibile rosso tratto da una loro serie, Henry Stickmin. La mappa è innovativa rispetto alle precedenti per varie ragioni. In primis, le dimensioni: The Airship è molto grande e presenta numerose stanze collegate da scale, scorciatoie e piattaforme mobili sospese; è inoltre possibile scegliere in quale stanza iniziare la partita.

Anche per quanto riguarda il gameplay ci sono novità con l’aggiunta di nuove task, come quella in cui bisogna seguire la ricetta per comporre degli hamburger. Inoltre adesso è obbligatorio crearsi un account per scegliere il proprio nickname e partecipare alla chat di gioco. Infine sono state introdotte delle migliorie estetiche, tanti accessori e skin esclusive disponibili con il bundle Airship Skin Bundle.

Oltre all’ultimo aggiornamento, ci sono altre novità in arrivo su Among Us. Il piccolo team di InnerSloth sta facendo tutto il possibile per dare di più ai giocatori e ha annunciato i suoi futuri piani per il gioco:

  • Un cambio completo di stile artistico, con grafiche e animazioni rinnovate e più pulite.
  • Dimensioni più grandi delle lobby fino a un massimo di 15 giocatori nello stesso momento.
  • Aggiornamenti più frequenti e trasparenti. Il team ha intenzione di mostrare di più i retroscena del processo di sviluppo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AmongUsGame
among us Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti