1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SnowRunner in arrivo anche su Nintendo Switch

Snowrunner, gioco realizzato da Saber Interactive, arriverà sulla console della grande N a partire dal 21 maggio del 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stato annunciato che Snowrunner – titolo prodotto da Saber Interactive – arriverà anche su Nintendo Switch a partire da quest’anno.

Per la precisione la versione per la piattaforma di Nintendo verrà pubblicata il 18 maggio del 2021. All’interno di Snowrunner dovremmo guidare diverse tipologie di veicoli pesanti, in terreni assai impervi e scoscesi.

All’interno dei vari paesaggi mozzafiato nei quali verremo immersi, dovremo completare diversi tipi di missioni. Così facendo si potranno sbloccare potenziamenti di ogni tipo e nuovi veicoli.

Davvero una buona notizia per tutti i possessori di Nintendo Switch, i quali potranno mettere le mani su un titolo parecchio interessante. Inoltre, il fatto che sia stato fatto il porting di tale gioco per questa console, ha dell’incredibile: infatti esso presenta una grafica e una fisica parecchio difficile e pesante da adattare per questa piattaforma.

Nonostante ciò, bisogna fare i complimenti a Saber Interactive per essersi cimentata in un’impresa così ardua!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti