1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo: i festeggiamenti di Mario finiscono oggi, ma l’avventura continua

Finiscono oggi i festeggiamenti per il trentacinquesimo anniversario di Super Mario; le sorprese però sembrano non essere finite

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Finiscono oggi i festeggiamenti per l’anniversario di Super Mario. Dopo una lunga cavalcata di eventi e giochi la celebrazione dei 35 anni di Super Mario termina oggi in Giappone.

I fan, che ormai erano abituati a vedere il loro personaggio preferito al centro dell’azione, non sanno cosa aspettarsi per il futuro del brand. Super Mario infatti entra ufficialmente nell’età adulta e, malgrado stia invecchiando bene, molti utenti su Twitter temono una progressiva riduzione del grande supporto dato quest’anno da Nintendo.

Tuttavia non sembrano essere questi i piani: sull’account Twitter ufficiale del trentacinquesimo anniversario è comparso un messaggio di ringraziamento per il supporto dei fan; preannunciando però che Mario “continuerà a potenziarsi”, chiedendo quindi di rimanere connessi e di supportare il brand. Che si tratti di un messaggio di circostanza o di un vero indizio poco importa: i fan di tutto il mondo si sono lanciati in varie teorie, tutte con l’elemento comune della speranza di nuove entusiasmanti avventure.

Questa lunga festa è stata segnata da momenti indimenticabili: dal punto di vista dei giochi non si può non citare il nostalgico Super Mario 3D All Stars, assolutamente amato dai fan e mossa azzeccata di Nintendo. Oltre a ciò sono usciti oggetti celebrativi che sono andati a ruba fra gli appassionati. Ultimo, non in ordine di importanza, il Super Nintendo World: inaugurato a Osaka il nuovo parco divertimenti dedicato alla grande N è pesantemente influenzato dal mondo di Super Mario. Insomma i festeggiamenti per Mario sono stati grandiosi.

festeggiamenti Mario

L’anniversario dell’idraulico più famoso del mondo ormai è finito, presto infatti anche Super Mario 3D All Stars sarà rimosso dalla vendita. Il futuro di Mario è contenuto dentro un grande blocco con il punto interrogativo. Tuttavia i fan sperano che le meraviglie fatte quest’anno continuino, per poter continuare a vivere avventure memorabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendolife.com
Super Mario Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti