1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo 3DS non è ancora morto, in arrivo un nuovo gioco nel 2021

Andro Dunos 2 è un nuovo gioco in uscita su Nintendo Switch, ma è stata annunciata anche un’inaspettata versione fisica per 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo 3DS ha da poco compiuto 10 anni da quando è stato messo sul mercato. Tuttavia, la console sembra non essere ancora morta: dopo essere sparita per un po’ dalle attenzioni di Nintendo, è stato annunciato il rilascio di un nuovo gioco in edizione fisica.

Andro Dunos 2 è un arcade sparatutto a scorrimento orizzontale targato PixelHeart, una casa di sviluppo francese. Sequel di un gioco del 1992 uscito su Neo Geo MVS/AES, presenta le stesse meccaniche del predecessore, accompagnate da uno stile estetico rètro e una colonna sonora originale.

Oltre alla versione per Nintendo 3DS, ne è stata annunciata anche una per Sega Dreamcast, altra console abbandonata ormai da diverso tempo. Andro Dunos 2 uscirà per queste due piattaforme, insieme a Nintendo Switch e le altre di ultima generazione, nel corso del 2021. È possibile preordinare anche delle edizioni limitate che hanno come bonus poster, CD con la colonna sonora e certificato di autenticità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PixelHeart
Arcade Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti