1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Da Hercules a Mulan, le canzoni Disney ricreate su Animal Crossing

Un utente di Reddit ha ricreato una canzone di Hercules e alcune scene di Mulan e altri film Disney con i personaggi di Animal Crossing.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 28 marzo, l’utente Melhunnibee ha condiviso su Reddit una creazione particolarmente originale. Si tratta di un video in cui i personaggi di Animal Crossing reinterpretano From Zero to Hero (Ieri era zero), celebre brano del film Hercules. La combinazione tra il videogioco più chiacchierato degli ultimi anni e uno dei lungometraggi Disney più amati di sempre non poteva che generare una reazione esplosiva. Nel giro di 24 ore, la clip ha infatti ricevuto la “freccia in su” da oltre 30.000 utenti di Reddit. Andiamo insieme alla scoperta di questa clip che sta entusiasmando il web!

In live su Twitch

Melhunnibee ha ricreato il video originale scena per scena, prestando particolare attenzione alla personalizzazione degli ambienti e dei soggetti che popolano questo universo. Personaggi come Hercules, Ade e le Muse sono interpretati dagli avatar umani di Animal Crossing, provvisti di un abbigliamento e pettinatura che ricalcano perfettamente quelli del cast del lungometraggio Disney.

Animal Crossing Hercules Vittorio Giuliano

Ovviamente, nel crossover troviamo anche gli animaletti di Animal Crossing, amatissimi da tutti i fan della serie videoludica. La loro presenza è ricorrente all’interno di tutto il video, principalmente nel ruolo di mostri schierati dal malvagio Ade. Non mancano però funzioni di primo piano nella parte “buona” anche per loro. Per impersonare Pegaso, fedele destriero alato dalla criniera turchina, è stato scelto Giuliano, l’unicorno azzurro. Per la parte di Filottete, l’allenatore di eroi, Melhunnibee ha selezionato Vittorio, un abitante del videogioco con le sembianze di una capra. Anche in questo caso la scelta è azzeccatissima: Filottete infatti non è altro che un satiro, una figura mitologica metà uomo e metà capra.

Hercules Pegaso Filottete

Non è la prima volta che Melhunnibee si cimenta nella produzione di una parodia di un film Disney. Sul suo canale YouTube aveva già caricato dei video di Mulan, Up e Frozen a tema Animal Crossing.

Tra i vari progetti realizzati dall’utente, il crossover tra Hercules e Animal Crossing è stato però uno dei più impegnativi. Per ricreare ogni scena e rendere il risultato impeccabile, Melhunnibee ha infatti precisato di aver impiegato 2 mesi di duro lavoro. Ma, a giudicare dall’entusiasmo con cui la community ha accolto la clip, ne è valsa proprio la pena!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Animal Crossing Disney fan made

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti