1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing New Horizons da record: oltre 7 milioni di copie vendute in Europa

Animal Crossing: New Horizons è diventato il gioco Nintendo che ha venduto più velocemente nel nostro continente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Animal Crossing: New Horizons continua a far parlare di sé per aver fatto registrare l’incredibile record di oltre 7 milioni di copie di gioco vendute in Europa in un solo anno.

Rilasciato ufficialmente il 20 marzo 2020, Animal Crossing: New Horizons è così diventato il gioco Nintendo che ha venduto più velocemente nel nostro continente.

Più di un terzo degli oltre 20 milioni di possessori di Nintendo Switch in Europa ha deciso quest’anno di acquistare il proprio Pacchetto isola deserta di Nook Inc.

A tal proposito, Stephan Bole, presidente di Nintendo of Europe, ha voluto commentare lo strepitoso record, dichiarando:

Siamo veramente grati che Animal Crossing: New Horizons sia stato accolto favorevolmente da così tanti giocatori in tutta Europa.
Animal Crossing è un franchise popolare in Europa ormai da tempo e la sua continua crescita è dovuta all’amore dei nostri fan per questa serie così unica”.

In Animal Crossing: New Horizons ogni giocatore può iniziare una nuova vita su un’isola deserta, vivendo tra gli animali residenti, raccogliendo materiali per creare attrezzi e mobili e trascorrendo una vita spensierata.

Dal lancio del gioco, una serie di aggiornamenti gratuiti hanno aggiunto diversi contenuti come eventi a tempo, venditori in visita e la possibilità di immergersi nell’oceano.

Gli update più recenti hanno inoltre aggiunto degli apprezzatissimi capi d’abbigliamento e mobili a tema per celebrare il 35° anniversario di Super Mario Bros., oltre a nuovi personaggi in collaborazione con Sanrio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato stampa Nintendo
Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti