1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Asterix & Obelix e Pinball FX annunciati per Nintendo Switch

Due nuovi giochi arcade, uno dedicato al famoso duo Asterix & Obelix e un Pinball battle royale, sono in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Asterix & Obelix: Slap Them All è il nuovo gioco classico arcade targato Konami in uscita su Nintendo Switch. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento orizzontale accompagnato da curati artwork 2D, realizzati a mano per restare fedeli agli originali fumetti, e un ottimo comparto audio. Può essere considerato il successore spirituale del videogioco a gettoni dedicato allo stesso duo uscito nel 1992, proprio come quanto successo per il picchiaduro delle Tartarughe Ninja.

Il gioco è ambientato nel 50 a.C., anno in cui il famoso duo di guerrieri si troverà a dover respingere l’invasione dei Romani che ormai hanno conquistato tutta la Gallia tranne il loro villaggio, ripercorrendo le vicende più iconiche della popolare serie di fumetti. Il giocatore potrà scegliere di combattere nei panni di uno dei due e sarà anche disponibile una modalità co-op locale per giocare con gli amici. In arrivo su Nintendo Switch nell’autunno del 2021.

Pinball FX invece è l’arcade di nuova generazione di Zen Studios, creatori di Pinball FX3 e Star Wars Pinball. Secondo loro sarà il “progetto di Pinball più ambizioso di sempre“. Verrà introdotta una modalità battle royale insieme ad altre modalità sfida, un sistema di clan, grafica migliorata, contenuti stagionali e un sistema competitivo fatto di tornei ed eventi. Il nuovissimo Pinball FX arriverà su Nintendo Switch alla fine dell’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti