1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le Tartarughe Ninja tornano a combattere in un nuovo picchiaduro

Le mitiche Tartarughe Ninja stanno per tornare a farsi largo tra temibili scagnozzi in un nuovissimo picchiaduro ricco di stile.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per i ragazzini cresciuti negli anni 80 è perfettamente normale associare la pizza a delle tartarughe antropomorfe mutanti in quanto erano la base della serie animata delle Tartarughe Ninja, quattro fratelli che sono pronti a tornare a menare le mani in un nuovo picchiaduro a scorrimento.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge riporta le Tartarughe Ninja nel mondo videoludico con un picchiaduro a scorrimento che ricorda il bellissimo Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time uscito su SNES nel 1991. La grafica retrò è curatissima e trasuda anni 80 da ogni pixel, del resto non potevamo aspettarci di meno da Dotemu e Tribute Games che hanno realizzato piccole gemme come Street of Rage e Scott Pilgrim Vs The World.

Inoltre il nuovo arrangiamento della sigla che potete ascoltare nel trailer stato realizzato da Mike Patton, frontman dei Faith No More, che da amante della serie si è detto felicissimo di poter lavorare al progetto tirando fuori il suo spirito ninja interiore.

Tra calci, pugni, armi e abilità diverse per ogni tartaruga sarà divertente farsi strada in mezzo a orde di nemici fino a scontrarsi con il temibile Shredder e il Clan del Piede, inoltre tutta l’avventura potrà essere giocata in cooperativa con gli amici.

Al momento non abbiamo una data di rilascio ufficiale e sul sito viene riportato semplicemente che il gioco arriverà su tutte le piattaforme, in teoria avendo già riproposto sulla portatile della grande N altri suoi giochi non ci sembra assurdo sperare che le Tartarughe Ninja arrivino anche su Nintendo Switch. Per ora incrociamo le dita e gridiamo fortissimo COWABUNGA!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale del gioco
Picchiaduro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti