1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disney Art Academy verrà rimosso dal Nintendo eShop

Nintendo ha deciso che il 30 marzo rimuoverà Disney Art Academy dal Nintendo eShop.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo 3DS è fuori produzione dallo scorso settembre e numerosi giochi sono stati rimossi dal Nintendo eShop. Sta per arrivare il momento dei saluti anche per Disney Art Academy, un titolo molto apprezzato dalla critica.

Personaggi Disney Art Academy

Il gioco, uscito nel 2016, è molto semplice ed è ottimo per rilassarsi colorando i noti personaggi dei film Disney. Nonostante ciò, la versione digitale di Disney Art Academy sarà rimossa il 30 marzo 2021, sia in Europa che in Giappone. Non è ancora stata confermata la rimozione dall’eShop in America, ma è plausibile pensare che il destino sarà lo stesso.

L’assistenza clienti giapponese di Nintendo ha comunicato la notizia con questo tweet:

È importante sottolineare che coloro che sono in possesso di Disney Art Academy potranno continuare a giocarci senza problemi (sia con la copia fisica che digitale). Questo inizio di primavera farà vittime illustri: non solo Topolino e la Disney, ma anche i titoli e le console del 35° anniversario di Super Mario andranno fuori produzione dal 31 marzo. I giocatori di titoli per Nintendo 3DS dovranno provare a non farsi cogliere impreparati nel caso venissero rimossi altri giochi in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti