1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: i dipendenti vogliono giocare al lancio, l’azienda dà un giorno di vacanza a tutti

Una compagnia giapponese ha deciso di concedere il giorno libero ai suoi dipendenti per giocare a Monster Hunter Rise al lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’arrivo del nuovo capitolo della famosa saga di Monster Hunter è ormai imminente. Molti fan sono impazienti di giocarci, in particolar modo in Giappone dove la serie è molto popolare, così tanto che un’azienda ha deciso di permettere ai suoi dipendenti di andare a caccia di mostri quel giorno.

La compagnia in questione è Mark-on Co. Ltd. e si occupa di sviluppo di sistemi XR e produzione di modelli 3D. Questa ha stabilito una vera e propria festività per il 26 marzo, la “giornata di lancio di Monster Hunter Rise“, dopo che molti dipendenti stavano già pianificando di prendersi quel giorno per iniziare il gioco, stando al tweet del CEO Jack Masaki.

Molti dipendenti volevano prendersi il giorno libero, così ho deciso di renderlo festivo per tutti.

In risposta a questo, molti utenti di Twitter si sono mostrati invidiosi, volendo essere anche loro tra i primi a provare Monster Hunter Rise il prossimo 26 marzo. Speriamo comunque che tanti fan abbiano l’opportunità di giocare il nuovo titolo il prima possibile, ma soprattutto che, a prescindere da quando lo faranno, si godano l’esperienza!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Yahoo! Japan Jack Masaki
lancio Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti