1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 annunciati per Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato due nuovi titoli dedicati a Monster Hunter e in arrivo su Nintendo Switch portando grosse novità per il brand.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Durante l’ultimo Nintendo Direct Mini sono stati annunciati due nuovi capitoli di Monster Hunter che sbarcheranno su Nintendo Switch: si tratta di Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2!

Il primo riprende e rielabora le classiche meccaniche che abbiamo imparato a conoscere mentre il secondo è un seguito diretto del gioco uscito su Nintendo 3DS.

Tra le nuove meccaniche troviamo gli insetti filo che ci permetteranno di aggrapparci alle superfici come se usassimo un rampino e l’introduzione dei Canyne, fedeli compagni che potremo utilizzare come cavalcatura per spostarci nei livelli.

La storia sembra ruotare attorno al Magnamalo, tremenda creatura in grado di far gelare il sangue a chiunque, ma per altri dettagli dovremo attendere. Monster Hunter Rise uscirà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

Il secondo titolo presentato è invece Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e si pone come seguito diretto di Monster Hunter Stories uscito nel 2017 per Nintendo 3DS e si pone come uno spin-off della serie regolare.

Il gioco originale era un RPG a turni in cui poter allevare mostri che poi si sarebbero uniti a noi in battaglia. Anche in questo caso sappiamo poco della trama tranne che dovrebbe riguardare l’abbandono dei Rathalos dal loro ambiente naturale mentre una misteriosa ragazza ci affida un particolarissimo uovo da portare con noi.

Monster Hunter Stories 2 arriverà nei negozi nell’estate 2021 mentre, se volete scoprire nuovi dettagli su bonus e meccaniche di gioco sui due titoli, Nintendo ha rilasciato anche uno speciale Direct di 15 minuti tutto dedicato a Monster Hunter!

La caccia ha inizio anche su Nintendo Switch!


FONTE: Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti