1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Super Nintendo World sarà più grande del previsto

Il parco tematico Super Nintendo World presso gli Universal Studios di Orlando sembra essere decisamente più grande rispetto a quanto affermato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il parco tematico Super Nintendo World presso gli Universal Studios di Orlando, attualmente in via di costruzione, sembra essere decisamente più grande rispetto a quanto annunciato in precedenza. 

Originariamente, il Super Nintendo World altro non era che un’area dedicata ai più piccoli all’interno degli Universal Studios. Secondo alcune fonti non confermate, il parco divertimenti dedicato al mondo Nintendo si allargherebbe con delle aree ispirate a Super Mario Land, Donkey Kong e Mario Kart.

A confermare questa tesi vi è l’acquisto di 500 acri (circa 200 ettari) da parte di Universal dall’altro lato del parco, lasciando intuire una volontà concreta di ampliare gli Universal Studios statunitensi.

La sua controparte giapponese, ovvero il Super Nintendo World degli Universal Studios di Osaka, può già vantare un meraviglioso trailer di presentazione, sebbene l’apertura sia prevista per il 2020. In più, è trapelata in via non ufficiale la piantina del parco tematico, che rivela l’esistenza di aree dedicate non solo al mondo di Mario, ma anche ad altri titoli storici come Donkey Kong, Kirby e The Legend of Zelda.

Cosa ne pensate del progetto dei primi parchi tematici interamente ispirati ai più bei giochi della grande N? Vorreste un Super Nintendo World anche in Europa?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti