1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile il nuovo aggiornamento di Animal Crossing New Horizons

Installando la versione 1.9.0 sulla propria Nintendo Switch potremo usufruire di tante novità legate al primo anniversario del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal 18 marzo 2021 è disponibile il nuovo aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons. Installando la versione 1.9.0 sulla propria Nintendo Switch potremo usufruire di tante novità legate al primo anniversario del gioco.

Una delle novità riguarda la collaborazione tra Sanrio e Animal Crossing che introdurrà delle carte amiibo dedicate. Con l’aggiornamento i giocatori potranno usare queste carte per far apparire sulle proprie isole nuovi oggetti e personaggi esclusivi di questa collaborazione.

L’applicazione “I miei modelli“, accessibile dal proprio Nook Phone, ora contiene le funzioni: I miei modelli: versione pro + che permette ai giocatori di accedere a quattro nuovi oggetti personalizzabili, mentre il Portale dei modelli personalizzati rende più accessibile l’utilizzo del portale che può essere trovato nel negozio Sorelle Ago e Filo. Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di scaricare e condividere i propri modelli preferiti da ogni parte dell’isola, senza dover entrare nello shop delle sorelle.

Il 20 marzo 2021 Animal Crossing: New Horizons compie il suo primo anno di vita! Per festeggiare, chiunque effettuerà l’aggiornamento gratuito troverà nella sua cassetta delle lettere la torta “1° anniversario“, fatta apposta per festeggiare questo traguardo.

La nuova stagione, quella primaverile, porta dei nuovi oggetti a tema che potranno essere trovati nel Catalogo Nook e nel negozio delle Sorelle Ago e Filo. Questi strumenti saranno presenti per un periodo limitato, come il petofono con cui fare scherzi ai propri amici, che sarà disponibile dal 26 marzo al 1° aprile. Altri oggetti saranno quelli da ballo scolastico, acquistabili dal 1° al 30 aprile, una forsizia per celebrare il Singmogil, festa sudcoreana che festeggia la selvicoltura e la storia nazionale, disponibile dal 1° al 10 aprile, e un globo terrestre per il Giorno della natura, dal 15 al 22 aprile.

Queste e altre novità sono consultabili nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
aggiornamento Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti