1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un grande aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons

Il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il 18 marzo, porterà tante novità e nuovi eventi nel gioco.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 18 marzo, un nuovo aggiornamento gratuito arriverà su Animal Crossing: New Horizons, portando tanti nuovi oggetti ed eventi per l’ultimo periodo del terzo mese dell’anno. La Pasqua è ormai vicina e alcuni personaggi e attività vissute durante il 2020 torneranno, con molte altre novità in arrivo sulle isole dei giocatori.

Una delle novità riguarda la collaborazione tra Sanrio e Animal Crossing, per cui esistono delle carte amiibo che permettono di sbloccare varie cose nel gioco Nintendo. Con l’aggiornamento del 18 marzo, i giocatori potranno usare queste carte per fare apparire sulle proprie isole dei nuovi oggetti e personaggi esclusivi di questa collaborazione.

L’applicazione “I miei modelli“, accessibile dal proprio Nook Phone, vedrà l’arrivo di due nuovi aggiornamenti; I miei modelli: versione pro + permetterà ai giocatori di accedere a quattro nuovi oggetti personalizzabili, mentre il Portale dei modelli personalizzati renderà più accessibile l’utilizzo del portale che può essere trovato nel negozio Sorelle Ago e Filo. Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di scaricare e condividere i propri modelli preferiti da ogni parte dell’isola, senza dover entrare nello shop delle sorelle.

Il 20 marzo 2021 Animal Crossing: New Horizons compie il suo primo anno di vita! Per festeggiare, chiunque effettuerà l’aggiornamento gratuito troverà nella sua cassetta delle lettere la torta “1° anniversario“, fatta apposta per festeggiare questo traguardo.

La nuova stagione, quella primaverile, porta dei nuovi oggetti a tema che potranno essere trovati nel Catalogo Nook e nel negozio delle Sorelle Ago e Filo. Questi strumenti saranno presenti per un periodo limitato, come il petofono con cui fare scherzi ai propri amici, che sarà disponibile dal 26 marzo al 1° aprile. Altri oggetti saranno quelli da ballo scolastico, acquistabili dal 1° al 30 aprile, una forsizia per celebrare il Singmogil, festa sudcoreana che festeggia la selvicoltura e la storia nazionale, disponibile dal 1° al 10 aprile, e un globo terrestre per il Giorno della natura, dal 15 al 22 aprile.

Gli iscritti a Nintendo Switch Online vedranno dei nuovi oggetti decorativi, come dei modelli di Nintendo Switch Lite di tutti i colori disponibili, ottenibili tramite il Catalogo Nook. Inoltre, con l’arrivo della Pasqua, Ovidio e le sue uova torneranno sulle isole, dando la possibilità ai giocatori di raccogliere gli schemi fai da te che non avevano ancora, mentre nella Bottega di Nook potranno essere trovati degli oggetti a tema unici.

NookLink, disponibile sull’applicazione per smartphone di Nintendo Switch Online, riceverà delle nuove funzionalità. Con il nuovo aggiornamento di Animal Crossing, questa permetterà agli utenti di ottenere punti Nook, utilizzabili in gioco per acquistare oggetti.

Un nuovo modo per presentare la propria isola, inoltre, verrà aggiunto. Gli screenshot fatti su Animal Crossing: New Horizons potranno essere spostati su un dispositivo smart per creare dei poster tramite il sito dell’Editor turistico dell’isola. Così facendo, i giocatori potranno mostrare i lati migliori della propria isola sotto forma di cartolina. Il sito sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato e verrà aperto il 24 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
aggiornamento Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti