1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nintendo Switch Pro avrà uno schermo OLED di Samsung

Ulteriori rumor riguardanti Nintendo Switch Pro e il suo schermo, che dovrebbe essere un OLED prodotto da Samsung, circolano nel web.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arrivano nuovi rumor riguardanti Nintendo Switch Pro e il suo schermo OLED prodotto da Samsung, voci cominciate nei primi giorni del mese di marzo. Secondo lo YouTuber Doctre81, lo schermo dell’azienda coreana avrà la grandezza di 7 pollici e secondo il content creator, la stessa Samsung potrebbe aver rilasciato degli indizi.

In un suo video, Doctre81 ha fatto notare che Samsung ha rivelato durante il mese di gennaio il suo intento di voler posizionare lo schermo OLED in sempre più dispositivi, incluse console di gioco e viste le recenti voci, questo potrebbe essere un indizio a Nintendo Switch Pro. Con la produzione del chip Tegra X1 Mariko di Nvidia per la console ibrida della grande N che vede la sua fine, questo dato da Samsung potrebbe essere un ulteriore indizio riguardante una nuova piattaforma, nonostante si debba prendere con le pinze in attesa di conferme ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Samsung
Nintendo Switch Pro Samsung

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti