1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Outer Worlds: Murder on Eridanos in arrivo, mostrato il teaser trailer

The Outer Worlds: Murder on Eridanos è il secondo DLC previsto da Obsidian Entertainment per espandere la sua avventura GDR sci-fi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il team Obsidian Entertainment si accinge a consegnare nelle mani dei giocatori un nuovo biglietto in direzione di Alcione, in vista del lancio di The Outer Worlds: Murder on Eridanos.

Dopo Pericolo su Gorgone, il secondo DLC compreso nel supporto post lancio promette di catapultare il capitano dell’Inaffidabile in una nuova avventura legata ai tanti misteri ancora irrisolti che avvolgono il Sistema di Alcione. Murder on Eridanos racconterà “l’ultima e migliore avventura vissuta da Halcyon Helen”, la protagonista della fittizia serie di storie “Terrore su Monarca” più volte accennata nella campagna principale del GDR giunto su Nintendo Switch grazie al lavoro di Virtuous e Private Division.

The Outer Worlds

Similmente al primo, anche questo DLC sembra basarsi fortemente sulla narrazione. Il teaser trailer allegato al cinguettio pubblicato su Twitter mostra l’astronave mentre atterra in una landa apparentemente sconosciuta. Il messaggio recita:

La direzione ha il piacere i comunicarvi che i vostri nuovi incarichi sono quasi pronti, viaggiatori. Attendete ulteriori informazioni in arrivo domani per le vostre prossime mansioni.

La presentazione ufficiale di Murder on Eridanos dovrebbe avvenire oggi, giovedì 11 marzo, momento nel quale forse verrà annunciata la data di lancio per Nintendo Switch e le altre piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter The Outer Worlds
teaser The Outer Worlds

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti