1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Leak: Nintendo Switch Pro avrà dei giochi esclusivi che non girano sul modello normale

Secondo un insider la presunta Nintendo Switch Pro esiste e dovrebbe avere un catalogo di giochi esclusivi non compatibili col modello base.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Continuano a circolare nuovi rumor su Nintendo Switch Pro, versione potenziata della console ibrida della grande N, che secondo un insider dovrebbe avere dei giochi esclusivi che non girerebbero sul modello normale.

Dopo le indiscrezioni di un nuovo modello di console dotato di display più grande e compatibilità col 4K, l’insider NateDrake su ResetEra ha affermato che alcuni giochi sarebbero compatibili esclusivamente col nuovo modello lasciando fuori la versione base.

CI troviamo di fronte a una situazione analoga a quella del New Nintendo 3DS? Infatti all’annuncio della console la stessa Nintendo affermò che alcuni titoli esclusivi avrebbero funzionato solo su questa versione potenziata dell’allora portatile Nintendo. Tra questi titoli ricordiamo ad esempio Xenoblade Chronicles 3D, Fire Emblem Warriors o The Binding of Isaac: Rebirth.

Una scelta criticata da molti soprattutto da chi possedeva la versione originale della console e che non concepiva la necessità di dover comprarne una nuova per giocare ai suoi titoli preferiti. Speriamo che si tratti solo di una voce infondata ma come detto Nintendo non è nuova a questo genere di cose anche se in molti pensano che questa scelta dovrebbe influire solo sui giochi sviluppati dalle terze parti per Nintendo Switch Pro e non su quelli della casa di Kyoto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ResetEra
Leak Nintendo Switch Pro Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti