1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dynasty Warriors 9 Empires rinviato a data da destinarsi

Dynasty Warriors 9 Empires, l’ultimo capitolo della serie firmata KOEI Tecmo previsto per Nintendo Switch non uscirà a inizio 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Presentato durante il Tokio Game Show 2020, Dynasty Warriors 9 Empires è stato appena rimandato a data da destinarsi. Il nuovo capitolo della famosa serie firmata KOEI Tecmo non riuscirà a rispettare la finestra di lancio precedentemente fissata per la prima parte del 2021.

La spiacevole notizia è giunta nelle scorse ore dai canali social della divisione americana della società giapponese. A quanto pare, il titolo in lavorazione presso Omega Force si aggiunge alla lista delle produzioni posticipate. Il messaggio di KOEI Tecmo recita:

Sebbene Dynasty Warriors 9 Empires fosse previsto per i primi mesi del 2021, il team di sviluppo sta lavorando duramente per dare ai giocatori il miglior prodotto possibile, quindi abbiamo deciso di comunicare ai nostri fan maggiori dettagli sulla situazione e annunceremo in seguito quale sarà la nuova finestra di lancio attraverso degli aggiornamenti. Ci scusiamo per il ritardo e apprezziamo il vostro supporto. Nel frattempo, date un’occhiata a un’immagine tratta dal filmato iniziale. Si tratta di un assaggio di quello che potrete vedere nel prodotto finale.

Dynasty Warriors 9 Empires promette di differenziarsi dai capitoli che lo hanno preceduto per una struttura più lineare della progressione, staccandosi pertanto dal sistema a mondo aperto del passato.

dynasty warriors 9

A questo punto non è chiaro se Dynasty Warriors 9 Empires arriverà in tempo per la fine del 2021 o se le difficoltà derivanti dall’emergenza sanitaria costringeranno il team a spostare il lancio verso il 2022. Il gioco è previsto per Nintendo Switch e tutte le altre principali piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Koei Tecmo
Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti