1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come Monolith Soft ha celebrato i 10 anni di Xenoblade Chronicles

Il 10 giugno di dieci anni fa, in Giappone fu rilasciato Xenoblade Chronicles per Nintendo Wii, quel titolo che fu molto apprezzato e che diede vita a una serie videoludica.Ieri, 10 giugno 2020, Monolith Soft ha voluto celebrare questo evento pubblicando un’illustrazione sul proprio profilo Twitter. Si ricorda che il 29 maggio 2020 è stato […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il 10 giugno di dieci anni fa, in Giappone fu rilasciato Xenoblade Chronicles per Nintendo Wii, quel titolo che fu molto apprezzato e che diede vita a una serie videoludica.
Ieri, 10 giugno 2020, Monolith Soft ha voluto celebrare questo evento pubblicando un’illustrazione sul proprio profilo Twitter.

Xenoblade Chronicles

Si ricorda che il 29 maggio 2020 è stato rilasciato Xenoblade Chronicles Definitive Edition su Nintendo Switch, di cui noi di Pokémon Millennium abbiamo avuto la possibilità di scriverne una recensione.

Inoltre, recentemente intervistato da Vandal, il signor Takahashi ha dichiarato che gli piacerebbe che Monolith Soft rimanesse concentrata nel valorizzare questa serie di videogiochi.

FONTI: Monolith Soft Twitter, NintendoLife

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

auguri in ritardo

avatar
Di   

Stupendo quell'artwork :love:

Auguri alla best serie videoludica ever u.u :Stelline:

Spoiler

Anche se tecnicamente era ieri,ma shh