1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: un nuovo trailer mostra le armi pesanti

La campagna di caccia di Monster Hunter Rise è sempre più vicina alla partenza e un nuovo trailer permette di dare uno sguardo ad alcune armi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È quasi arrivato il tempo per gli aspiranti cacciatori di scegliere l’equipaggiamento che li accompagneranno per le campagne di Monster Hunter Rise e, a questo proposito, giunge un nuovo trailer dedicato alle armi pesanti.

Veri protagonisti della serie assieme alle creature, gli strumenti di caccia dell’imminente episodio in esclusiva temporale Nintendo Switch promettono di essere fruibili da ogni tipo di utente, dai veterani ai novizi, eppure difficili da padroneggiare. Uno sguardo all’ultimo filmato pubblicato dalla grande N consente di percepire la grande dinamicità di un sistema di combattimento stratificato e ricco di spunti per organizzare sempre nuove strategie per neutralizzare i mostri.

demo Monster Hunter

Il video mostra una panoramica delle armi pesanti a disposizione dei giocatori, mentre la demo resa pubblica lo scorso gennaio aveva già permesso di testare un paio di battute di caccia. Immancabile lo spadone, lento ma con una grande potenza offensiva, o la lancia, per attacchi a medio e corto raggio. Si passa in rassegna al martello, al corno da caccia e ad altre armi.

Monster Hunter Rise sarà disponibile per Nintendo Switch dal 26 marzo, mentre un artista ha provato a immaginarsi come sarebbero i Pokémon pensati come creature della serie targata Capcom.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube Nintendo Italia
Monster Hunter Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti