1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutti i nuovi arredi dell’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons

L’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons porta tante festività da celebrare! Decora l’isola con le tante novità in catalogo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con l’aggiornamento del 25 febbraio verranno introdotti in Animal Crossing: New Horizons tanti nuovi arredi speciali, oltre quelli in collaborazione con Super Mario, disponibili a marzo. In occasione di alcune celebrazioni del mese, il Catalogo di Nook si arricchirà di tanti oggetti a tema.

Il sito giapponese di Nintendo riporta numerose informazioni, non mostrate nel trailer del Nintendo Direct, che tenteremo di tradurvi al meglio: dal 25 febbraio al 3 marzo, per la “Festa delle Bambole”, potrete ordinare uno stupendo espositore per bambole tipico dell’Hinamatsuri giapponese e una lanterna Bonbori.

Animal Crossing aggiornamento

Dal 1° al 14 marzo potrete invece celebrare il “Giorno del π” (Pi greco = 3,14… = 03/14 = 14 marzo, divertente no?) ordinando una bella torta (pi-pie in inglese, volendo mantenere il gioco di parole).

Animal Crossing aggiornamento

Dal 10 al 17 marzo è invece il turno di San Patrizio, festa irlandese chiamata localmente “Shamrock Day” (giorno di St. Patrick). Shamrock” è un termine generico per le erbe le cui foglie sono divise in tre parti, in particolare i trifogli, caratteristici di questa linea di nuovi articoli di Animal Crossing: New Horizons. Il tappeto, la targa e la bibita trifoglio saranno disponibili nel catalogo. I vestiti e gli altri accessori saranno invece acquistabili alla boutique di Ago&Filo nello stesso periodo.

Come ringraziamento per tutti i giocatori che scaricheranno l’aggiornamento alla Ver.1.8.0 di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo invierà tramite posta in-game il parato di Super Mario! Ricordiamo invece che i mobili di Super Mario Bros. saranno disponibili dal 1° marzo.

Animal Crossing aggiornamento

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti