1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, novità sull’aggiornamento di Super Mario

Super Mario arriva su Animal Crossing: New Horizons con tanti nuovi oggetti a tema e costumi per trasformarvi nei vostri personaggi preferiti

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct da poco conclusosi sono stati rivelati maggiori dettagli sull’aggiornamento di marzo di Animal Crossing: New Horizons dedicato a Super Mario. Dal 25 febbraio sarà scaricabile l’aggiornamento che introdurrà tanti nuovi oggetti per decorare la propria isola e creare fantastici livelli a tema, perfetti per celebrare il 35° anniversario dell’idraulico baffuto.

Saranno disponibili dal primo marzo nella sezione “promozioni” del Catalogo di Nook e saranno acquistabili con le stelline. I blocchi di mattoni classici, i blocchi ?, i Twomp, il guscio verde, la bandierina finale, il Fiore di Fuoco, i tubi verdi, i funghi e le iconiche monete di Super Mario arriveranno prestissimo su Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, tanti nuovi costumi saranno disponibili per trasformare il vostro avatar in Mario, Luigi, Peach, Wario.

super mario animal crossing

I tubi hanno lo speciale effetto di teletrasportare il personaggio da una parte all’altra dell’isola, un’idea davvero comoda!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti