1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SNK vs. Capcom: Match of the Millennium arriva su Nintendo Switch

SNK vs. Capcom: Match of the Millennium, il crossover picchiaduro del ’99 arriva su Nintendo Switch nella sua console originale.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arriva direttamente dal 1999 uno dei più apprezzati crossover del genere picchiaduro nel mondo dei videogiochi. A partire da questo momento, è disponibile l’iconico SNK vs. Capcom: Match of the Millennium su Nintendo Switch, giocabile direttamente dalla sua console originaria, il NeoGeo Pocket Color.

I crossover in cui personaggi provenienti da diversi videogiochi se le danno di santa ragione sono alcuni tra i più apprezzati per gli amanti dei picchiaduro. Nel 1999 SNK decide di pubblicare sul suo gioiellino portatile, il NeoGeo Pocket Color, un intramontabile fusione tra i suoi personaggi più iconici e quelli intramontabili di Capcom, dando così vita al Match of the Millennium.

Oggi come allora, in SNK vs. Capcom: Match of the Millennium su Nintendo Switch troveremo gli stessi 26 personaggi provenienti da KOF, Samurai Shodown, Street Fighter e Darkstalkers. I protagonisti combatteranno in battaglie singole, di squadra o tag team match ognuno sfoggiando il proprio stile di battaglia.

SNK vs. Capcom: Match of the Millennium battaglia

Oltre ai combattimenti duri e puri, ci si potrà anche divertire con altre modalità di gioco come Sopravvivenza, Attacco a tempo o dei mini giochi che ci permetteranno di guadagnare punti per sbloccare nuovi personaggi. Il tutto avverrà all’interno di un NeoGeo Pocket Color virtuale e personalizzabile, che si anniderà all’interno dell’ibrida giapponese riportandoci indietro nel tempo.

Minigioco

Questa inedita “console matrioska”, permette a Nintendo Switch di sfruttare alcune modalità di gioco come la Tabletop o la Handheld garantendo ovunque un gameplay multiplayer con amici tramite una singola copia del gioco. Queste stesse caratteristiche le abbiamo già notate in altri titoli di SNK riproposti su Switch come Fatal Fury: First Contact, The Last Blade: Beyond the Destiny, King of Fighters R-2, Samurai Shodown! 2 e SNK Gals’ Fighters.

Tutti i giochi sono disponibili al download sul Nintendo eShop, e da questo momento troverete anche SNK vs. Capcom: Match of the Millennium al prezzo di 7,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato stampa Nintendo
Capcom Nintendo Switch SNK

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti