1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grandi annunci Nintendo Switch nelle prossime settimane secondo un leaker

Nuovi rumor su Nintendo Switch e sul futuro del suo parco titoli giunge ora da un gruppo d’insider conosciuto da tempo dal pubblico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre i possessori di Nintendo Switch attendono l’arrivo di notizie ufficiali riguardanti il futuro delle uscite destinate alla piattaforma, giungono nuovi rumor e indiscrezioni sui presunti progetti della grande N.

Attraverso il proprio account Twitter, il gruppo d’insider conosciuto come LeakyPandy ha condiviso delle novità previste per le prossime quattro settimane. Entro un mese circa, si evince dal cinguettio pubblicato nelle scorse ore, Nintendo presenterà infatti più giochi destinati a uscire sulla console ibrida.

titoli settembre 2020

Gli insider si dicono certi che gli imminenti annunci riguarderanno due grandi titoli AAA frutto degli studi first party della Grande N. A questi dovrebbero affiancarsi i ritorni di grandi serie con delle produzioni tuttavia non di spicco rispetto ai primi, tanto che potrebbero parlare di annunci passati. Stando al messaggio infine, la casa di Kyoto non parlerà di novità in campo hardware, smentendo in questo modo le voci sull’arrivo sempre più vicino di Nintendo Switch Pro.

Per quanto LeakyPandy si sia costruito una certa credibilità negli anni, vi raccomandiamo di prendere le informazioni con le pinze, dal momento che non sono supportate da prove ufficiali. Non ci resta che attendere e scoprire se i giorni a venire potranno riservare grandi sorprese in ambito Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter LeakyPandy
Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti