1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario 3D World: vendite triplicate rispetto al capitolo per Wii U

Super Mario 3D World è riuscito in pochissimo tempo a triplicare le vendite della versione precedente del capitolo uscito per Wii U

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Questa settimana per la grande N si è rivelata piuttosto proficua, in termini di vendite per un suo titolo uscito da diversi anni. Infatti Super Mario 3D World + Bowser Fury è diventato uno dei platform più venduti su Nintendo Switch, triplicando le vendite rispetto alla versione per Wii U.

Difatti, in base ai dati di vendita pubblicati in questi giorni, il suddetto titolo ha praticamente sbancato al botteghino videoludico. Super Mario 3D World + Bowser Fury è il terzo platform più venduto di Nintendo: infatti ha raggiunto delle vendite impressionanti.

Il videogioco è riuscito a superare diversi colossi della casa di Kyoto, come Super Mario Maker 2 e Super Mario Bros U Deluxe. Tuttavia la vetta delle vendite è ancora dominata da Super Mario Odyssey e Super Mario 3D All-Stars.

Pertanto la versione per Nintendo Switch è stata un vero e proprio successo, considerando che la versione per Wii U era uscita nel medesimo periodo in cui doveva uscire PS4. Dunque, il fatto che questo platform non abbia venduto un numero considerevole di copie è ben intuibile.

Indubbiamente la mossa di Nintendo di pubblicare il capitolo aggiuntivo “Bowser Fury” ha giovato non poco al gioco stesso, facendo sì che l’interesse per questo capitolo tornasse alla ribalta.

Vi ricordiamo che in questi giorni sul canale Twitch di Pokémon Millenium si terranno diverse live, dedicate a Super Mario 3D World + Bowser Fury. Nello specifico le dirette si terranno martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 febbraio alle ore 18:00. Pertanto, non mancate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gameindustry.biz
Nintendo Switch Super Mario Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti