1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è ora disponibile su Nintendo Switch

Mario è pronto al viaggio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: l’epopea dell’idraulico baffuto è ora disponibile su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

It’s Mario time! A partire da questo venerdì 12 febbraio una dorata campanella felina ha iniziato a riecheggiare nell’aere, promettendo avvincenti ed esaltanti avventure: da questa stessa data, in effetti, è stato rilasciato Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, la nuova dinamica epopea che vede protagonista l’idraulico più impavido e famoso di tutti i tempi!

Per celebrare il debutto dell’ulteriore odissea di Mario sulla console ibrida della grande N, nella mattinata è stato pubblicato un nuovo trailer di gioco sul canale ufficiale Youtube di Nintendo, mediante il quale sono state riepilogate in uno spazio temporale conciso e denso di contenuti le svariate gesta e azioni che i giocatori saranno chiamati a intraprendere.

In Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, infatti, si potranno compiere due distinte ed entusiasmanti missioni: da un lato Mario & Co. si incaricheranno di portare in salvo la mistica princifata e tutti gli abitanti del Regno delle Fate dalle malefiche grinfie di Bowser e dei suoi spietati subalterni, dall’altro l’eroico idraulico baffuto sbarcherà nell’ameno Sgattaiolago per liberarlo dalla minaccia di un gigantesco Re dei Koopa scatenato e in preda a un’ira inarrestabile.

Vestendo i panni di variopinti mici, saltando in lungo e in largo per differenti e pittoresche località, superando con grinta gli ostacoli e affrontando innumerevoli avversità, i giocatori avranno il compito di sventare ancora una volta le oscure e losche trame di Bowser e potranno raggiungere la meta tanto in solitaria quanto in compagnia. Di fatti, si potrà affrontare la medesima avventura fino a quattro giocatori, che avranno la possibilità di cooperare sia sulla stessa console che in modalità wireless.

Super Mario

Va detto, peraltro, che ciò potrà avvenire anche nella modalità online, dal momento che Super Mario 3D World + Bowser’s Fury offrirà un potente modo di interagire con i giocatori di tutti il mondo: in compagnia dei propri amici sul divano di casa o insieme ad avventurieri delle più varie parti del globo, si potrà collaborare o gareggiare alla conquista del punteggio più alto e di una luccicante corona.

Insomma, una grande epopea ci attende su Nintendo Switch: Mario è pronto a dimostrare ancora una volta il suo inesauribile coraggio e la sua indomita forza nel viaggio offerto da Super Mario 3D World + Bowser’s Fury!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti